Come ottenere il nuovo layout di Facebook!

Come ottenere il nuovo layout di Facebook!

1'

[update] Da marzo 2014 Facebook ha rilasciato un nuovo layout, disponibile per tutti senza necessità di richiesta, molto diverso da quello indicato in questo post.

[update 2] Il link indicato per richiedere l’aggiornamento non è più funzionante. Sembra che non vedremo mai questo aggiornamento.

Facebook propone spesso delle novità interessanti, e quella del momento è il nuovo layout, completamente rinnovato e più adatto ai dispositivi mobili.

La nuova interfaccia pone in primo piano assoluto le immagini (e i video), che vengono ingrandite e rese predominanti rispetto al contenuto testuale.

Il nuovo layout di Facebook

Il nuovo layout di Facebook

Anche la presentazione degli eventi è stata completamente rivisitata, attraverso un layout che stimola l’interazione diretta.

Per ottenere il nuovo layout, è sufficiente andare a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/about/newsfeed

Scorrendo fino in fondo trovi il pulsante “Prova la nuova homepage”. E’ ovviamente necessario essere autenticati per richiedere l’attivazione della nuova interfaccia.

Verrai così messo in lista e otterrai al più presto il nuovo layout grafico di Facebook, che porterà con se molte altre novità!

Come ottenere il nuovo layout di Facebook

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.