Nel 2015, dalla collaborazione con Il Giornale delle PMI, nasce “Digital Divide”, la rubrica che ha l’obiettivo di condividere l’ABC del digitale, per annullare il divario tra impresa e web.
La rubrica parla agli imprenditori ed ai professionisti con un linguaggio semplice, e si concentra su alcuni aspetti che ritengo fondamentali per lo scopo:

  • l’abc della comunicazione web per le aziende;
  • web e internazionalizzazione;
  • approfondimenti con esperti.

Nel corso della mia esperienza, maturata anche con questo blog, ho capito che le richieste di professionisti e imprenditori possono essere molto differenti, come molto specifiche. La rubrica cerca quindi di affrontare i temi della comunicazione web, presentando quando possibile Case Study di settori e mercati diversi, per fare in modo di unire teoria e pratica.

La collaborazione con Il Giornale delle PMI, partita già nel 2014, trova riscontro in una serie di articoli che ho deciso di raccogliere in questo e-book, con l’obiettivo di fornire un ulteriore strumento agli imprenditori che necessitano di formarsi sul digitale.

Scarica l’e-book gratuitamente!

Web


Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Azienda (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Ruolo (richiesto)